cortex kit

Cos'è

Il nostro servizio d’asporto: i piatti di cortex consegnati a casa tua, da rigenerare, assemblare e impiattare. (Consulta qui il menu dell’asporto con i prezzi.)

Il cortex kit può durare fino ad un massimo di 3 giorni in frigorifero. Puoi decidere di prepararlo quando vuoi. All’interno troverai tutti gli elementi che compongono il piatto e le istruzioni per eseguire i vari passaggi. Se avrai bisogno d’aiuto, ti seguiremo passo dopo passo: sarà infatti a disposizione un servizio di supporto telefonico con i nostri chef Simone e Diego e con l’ostessa Ottavia. Ricorda di tirare fuori la scatola un paio d’ore prima d’iniziare a cucinare, in questo modo gli elementi avranno la temperatura ideale.

Nel massimo rispetto dell’ambiente abbiamo scelto solo imballaggi ecosostenibili. La scatola in materiale riciclato è fatta con cartone alimentare e tutti i contenitori interni per il cibo sono biodegradabili e compostabili.

Come ordinare

Puoi ordinare telefonicamente al numero 0521/062846, oppure tramite il form sul nostro sito, qui. Accettiamo ordini dal martedì al sabato, dalle ore 11 fino alle 17 per la data che vuoi,  e consegnamo anche  il giorno stesso dalle 18 alle 20. Chiuso il lunedì. In alternativa puoi ritirare il tuo kit direttamente presso il locale, sempre dal martedì al sabato (h 18-2o); oppure la domenica, dalle 14 alle 16.

Modalità di pagamento

Pagamento alla consegna: con contanti, o carte di credito e bancomat. Ordine minimo 15 €.

Dove consegniamo

Consegna a Parma entro l’anello delle tangenziali, più quartiere San Leonardo (zona Nord). Il servizio sarà svolto nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza, sia per i lavoratori coinvolti, che per i consumatori.